venerdì 3 febbraio 2012
Storia di Hublot
Da quando Carlo Crocco ha sviluppato la Hublot orologio d'oro nel 1980, mai la casa di design di Hublot tornò indietro. La Hublot oro era la prima guardare quello utilizzato naturale braccialetto in gomma nera in un orologio di lusso. E 'diventato una fonte di ispirazione per orologiai in tutto il mondo.
Carlo Crocco è cresciuto in una famiglia making orologio e ha progettato il suo primo orologio nel 1976. Ha acquisito il suo senso di bellezza e stile come un bambino. Ha deciso di creare la propria azienda dell'orologeria, MDM di Ginevra, nel 1980 con l'obiettivo di trascendere le tendenze con l'eleganza senza tempo e sportiva disegni che verranno ricercati in tutto il mondo. Il suo design è stato ispirato da oblò della nave. Viti in titanio Tiny sono stati utilizzati per segnare le ore, fissare la lunetta, e soddisfare le esigenze di forma e funzionalità.
Durante la metà degli anni '90, l'interesse ad utilizzare gomma era ripreso. Questo dimostra ancora una volta che la filosofia Hublot ha ragione di pensare che la gomma non è solo di moda, è uno stile di vita. Tre anni di ricerca è stato necessario per produrre il braccialetto che Hublot massimizzare le proprietà della gomma. Il materiale ha la capacità di rigenerarsi dopo essere esposti al contatto quotidiano con la pelle. Chi ha acquistato uno Orologio Hublot apprezzato il miglior comfort. Il bracciale in gomma è leggero, confortevole e si adatta istantaneamente alla pelle.see more replica orologi and orologi Breitling
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento