Sono appena tornato da un viaggio a Seul e Hong Kong, dove ho fatto un bel po 'di shopping orologio. Ho speso un sacco di tempo in Giappone, e ho imparato molto presto che gli orologi, sia sottili e high-tech sono una priorità molto più grande in molte parti dell'Asia quanto non lo siano negli Stati Uniti, in modo da trovare negozi di gioielli e orologiai non era difficile , in particolare a Hong Kong.
Ho preso i due orologi raffigurati qui come doni. Quella a destra è una Casio G-Shock GW-1100J che è molto simile a quella che recensione quasi un anno fa. Le uniche differenze sono i colori del LCD, e gli accenti rossi sulla più recente. Questo è un grande, orologio ricco di funzionalità (atomico, solare, conto alla rovescia, cinque allarmi, tempo del mondo, retroilluminazione automatica, ecc), e ha un audace, sguardo duro. Ho preso in un G-Shock negozio che è successo a essere proprio dall'altra parte della strada dal mio albergo a Hong Kong. La loro selezione in realtà non era così ampia come avevo sperato. In realtà, ci sono diversi nuovi Casios disponibili in Giappone che non hanno ancora cary o neanche conosco nulla. La loro selezione atomica era un po 'scarsa, come pure, molto probabilmente perché non esiste un orologio atomico nel raggio d'azione (i due sono più vicini, sia in Giappone). Chiaramente il posto migliore al mondo per fare acquisti per Casios è alla fonte: Tokyo.
L'altro orologio ho preso è il Seiko Sportura SNA481. Ho scritto abbastanza a lungo della Sportura linea, E recentemente rivisto la SNJ005 World Time. Questi non sono né costosi né orologi rari, ma sono molto ben fatta, e hanno un distintivo, sportivo look - in particolare la linea con le cinghie di pelle nera, a mio parere. Il SNA481 è il cronografo allarme. Il cronografo utilizza la lancetta grande arancio per tenere traccia secondi e il subdial ore 12 presso il grado di monitorare fino a 60 minuti. Il subdial nella posizione 6:00 è utilizzato per impostare la sveglia, oppure per monitorare il tempo in un secondo fuso orario.
Ho deciso che il re di orologi in Asia non è una marca giapponese, comunque. Chiaramente è Rolex. Passeggiando per i quartieri dello shopping di Hong Kong di notte, si vede la parola "Rolex" in neon dappertutto, e chiunque possa racimolare abbastanza soldi insieme sembra avere uno. Non ci sono affari da avere il Rolex a Hong Kong, tuttavia. Mi sono imbattuto in un quadrante molto raro bianco, tutto in acciaio Rolex Daytona per oltre $ 10.000 (US), che credo al dettaglio di migliaia di meno qui. Il problema, tuttavia, è trovare un stateside. L'unico che abbia mai visto negli Stati Uniti era un modello 1998 con un movimento Zenith in una zona commerciale caro a San Francisco per $ 14.000. Prezzo-saggio, mi fa GMT Master II apparire come un Timex.
Quando sono arrivato a casa ieri, mi ha fatto piacere trovare pacchetti diversi provenienti da tutto il mondo che attende me. Guarda i commenti nelle prossime settimane.see more Replica orologi svizzeri and Burberry
Nessun commento:
Posta un commento